Biblioteca Scolastica dell’EPN

Piattaforma Mlol

La nostra biblioteca è un luogo ricco di risorse e opportunità per arricchire l’apprendimento degli studenti. Siamo lieti di offrire una vasta gamma di materiali documentali e di archivio, nonché l’accesso a una ricca selezione di riviste internazionali attraverso la piattaforma Mlol.

La nostra sezione cartacea ospita una varietà di libri, manuali, enciclopedie e altre risorse stampate, offrendo agli studenti la possibilità di esplorare le fonti tradizionali e scoprire nuovi mondi attraverso le pagine dei libri.

Inoltre, abbiamo una sezione digitale che consente agli studenti di accedere a una vasta collezione di risorse digitali attraverso la piattaforma Mlol. Questa piattaforma offre una vasta gamma di risorse, tra cui e-book, articoli, manoscritti, riviste e periodici, pubblicazioni accademiche e molto altro ancora. Gli studenti possono sfogliare, cercare e consultare queste risorse in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, contribuendo a potenziare la loro ricerca e approfondimento.

La piattaforma Mlol offre inoltre l’accesso a riviste internazionali, consentendo agli studenti di rimanere aggiornati sulle ultime novità e scoperte in vari campi di studio. Le riviste coprono argomenti che spaziano dalle scienze alle arti, dalle scienze sociali alle lingue straniere, fornendo una fonte preziosa di informazioni e ispirazione.

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri studenti un ambiente che combina le risorse tradizionali della biblioteca con le potenzialità offerte dalla tecnologia digitale. La nostra biblioteca scolastica è un luogo in cui gli studenti possono esplorare, imparare e crescere attraverso la scoperta di nuove conoscenze.

Vi invitiamo a visitare la nostra biblioteca, sfruttare le sue risorse e godere dell’esperienza di apprendimento che offre. Siamo qui per supportare gli studenti nel loro percorso di studio e ricerca, fornendo loro gli strumenti per il successo accademico e personale.

Seguiteci cliccando su questo link